Contestazione Ban Fall3nAng3l95

CONTESTAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fall3nAng3l95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Analizzando il contenuto dello screen inviato da Fabula io effettivamente ho detto che sua madre va con altri maschi, considerando il fatto che in un ban precendente Fabula ha dato del cornuto al padre di Itz possiamo dire che i due casi sono uguali, quindi obietterei sul fatto che dovrei avere anche io un ban di 12 ore come Fabula. Tuttavia ricorderei che le 12 ore di Fabula andavano dalle 23:30 alle 11:30 e ricorderei che in un periodo del genere la gente dorme, quindi mettendo che Fabula sia una persona molto trasgressiva e che vada a dormire alle 2 di notte (cosa che non è vera perchè stacca sempre prima), e tenendo conto che lo stesso Fabula il giorno dopo doveva andare a scuola (quindi fino alle 11 lui non sarebbe stato al pc) io direi che per questioni di equalità ovvero:
    -Niente sconti per me perchè sono un Board Admin, appunto, non ho privilegi
    -Niente sconti per Fabula perchè è un grado alto.
    Io proporrei sulle 3 ore di ban, 3 ore e mezza considerando il fatto che dovrei pranzare una mezzoretta. Il tutto per questioni di Egualità
     
    Top
    .
  2. lollerpush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisci che non hai insultato solo sua madre? Hai insultati i napoletani. La tua contestazione è azzeccata perciò riceverai 6 ore di ban, non come da te richieste 3 :)
     
    Top
    .
  3. Fall3nAng3l95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho insultato i Napoletani, in quanto, testimone Zacbouc, ho detto che esistono anche Napoletani per bene, come esistono Emiliani stronzi, ed Emiliani per bene; per tanto non è minimamente un insulto il fatto che io abbia aggiunto Napoletano, in quanto, è proprio un dato di fatto che lui sia Napoletano, e non un modo dispregiativo di categorizzarlo, ciò che ha detto lei Loller, sarebbe corretto nel caso io avessi detto "Tutti i Napoletani sono stronzi", ma non è il tale caso, pertanto chiedo che sia abbassato ancora il ban.
     
    Top
    .
  4. lollerpush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarà applicato un ulteriore sconto in quanto la tua ultima contestazione non è seguita da screen che la documentino. :)
     
    Top
    .
3 replies since 21/12/2014, 12:35   25 views
  Share  
.