Forum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piacerebbe guadagnare Achievement sul forum in base alla mia attività.
    28.57%
    2
  • Mi piacerebbe guadagnare livelli sul forum in base alla mia attività.
    28.57%
    2
  • Mi piacerebbe che le sezioni di "News" ed "Eventi" siano gestite.
    28.57%
    2
  • Mi piacerebbe una sezione dove poter spammare.
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Forum

RINNOVAMENTO DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fall3nAng3l95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un paio di giorni che gioco a MineHell - Italia, ultimamente che è crashato il server sono venuto sul forum a guardarlo un po', e ho notato che è un po' scarno come forum, per tanto volevo proporre a voi founder le seguenti modifiche:

    - Aggiunta di una sezione per poter spammare
    - Aggiunta di un sistema di Achievement ottenibili attraverso vari traguardi di spam come "Scrivi 100 post","Visita 100 pagine" etc.
    - Aggiunta di un sistema di livelli che va in base ai post scritti
    - Aggiunta la figura del Board Admin

    Questo può sembrare molto familiare ai giocatori di Metin perchè queste cose sono presenti in tutti i server di Metin, però in questi server i forum sono sempre pieni di gente che spamma, e magari poteva aiutare anche questo.

    La figura del Board Admin potrebbe per esempio aggiornare quelle sezioni che non vengono prese in considerazione ora come ora, mi riferisco quindi alle sezioni "News", "Eventi", e magari potrebbe dare informazioni riguardo al funzionamento del server (se è on, se è off, e in caso per quanto tempo sarà off).

    Ho aggiunto un sondaggio in alto a riguardo per dare una mano ai Founder a decidere cosa implementare anche vedendo se la gente è d'accordo o meno su questi punti, dopotutto, è solo una proposta.
     
    Top
    .
  2. Botico91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE proposte che ci hai daato sono davvero invidiabile,ma purtroppo questo è un forumfree e penso sia scarno di queste funzionalità,inoltre non penso che sarei in grado ad aggiungerle perchè conosco solo le nozioni base!
     
    Top
    .
  3. Fall3nAng3l95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco gente che può farlo gratis, in aggiunta mi ci potrei mettere anche io se volete una mano, vedete voi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Reputation
    0
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Ah e io proporrei di togliere l'rss (o di limitarlo a una sezione, magari chiamata "radio"), visto che è fastioso che si apra musica quando non vuoi, sopratutto se come me si ascolta altra musica mentre si gioca/cazzeggia.

    Inoltre proporrei di togliere quel messaggio iniziale "benvenuto nel forum di mineHell" ogni volta che si apre la homepage (forse si potrà bloccare con ad-block ma non ho provato), visto che 1 volta va bene, 2 passino, ma dopo un po' doverlo chiudere rompe...

    Mica per togliere al server, solo per vivibilità.

    Poi perché non inserite una chat per aiuto in tempo reale? "pannello di amministrazione - altro - chat".
     
    Top
    .
  5. lollerpush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte queste proposte sono state prese in considerazione per ridefinire il forum, anche con il diretto aiuto di Fall3n :)
     
    Top
    .
4 replies since 13/12/2014, 15:30   61 views
  Share  
.